HOMEPAGE CRONACA OSPEDALE ALATRI, DI FABIO: “ENTRO LUNEDÌ RIPRENDERANNO ATTIVITÀ AL PRONTO SOCCORSO, UNA...

OSPEDALE ALATRI, DI FABIO: “ENTRO LUNEDÌ RIPRENDERANNO ATTIVITÀ AL PRONTO SOCCORSO, UNA STRUTTURA PIÙ MODERNA E FUNZIONALE”

1803
CONDIVIDI
Riceviamo e pubblichiamo:
“Entro lunedì prossimo, 13 settembre, riprenderanno regolarmente le attività del Pronto soccorso di Alatri, dopo il primo step di lavori svolti per ammodernare e rendere ancora più efficiente la struttura. Gli ultimi ritocchi saranno effettuati questa settimana, pochi giorni necessari per acquisire i collaudi, riorganizzare i materiali ed efficientare il reparto per un ulteriore innalzamento dei servizi agli utenti. Importanti ampliamenti ed adeguamenti sono stati eseguiti in base alle indicazioni e ai suggerimenti forniti dal personale che vive il PS in prima linea. Avremo, così, un pronto soccorso moderno e più funzionale e approfitto per ringraziare la Asl di Frosinone e la Regione lazio per questo intervento”.
Così in una nota Fabio Di Fabio, candidato sindaco di Alatri per il centrosinistra.
“Già la scorsa settimana – prosegue Di Fabio – avevo fatto un sopralluogo, accompagnato dal Dott. Roberto Sarra che ringrazio per la disponibilità, per verificare lo stato di avanzamento dei lavori. I tempi bui, quelli dei tagli, sono finalmente un lontano ricordo. Sul San Benedetto si continuerà ad investire e i servizi saranno ulteriormente migliorati, come dimostra il Pronto soccorso di Alatri che diventerà un’eccellenza, una delle strutture più moderne dell’intera Regione”.
7 settembre 2021