HOMEPAGE CRONACA Nota della Asl di Frosinone su alcune difficoltà riscontrate presso delle sedi...

Nota della Asl di Frosinone su alcune difficoltà riscontrate presso delle sedi vaccinali

459
CONDIVIDI
“Non lo neghiamo, nei giorni scorsi abbiamo dovuto gestire delle criticità presso alcune sedi vaccinali, come quelle di #Ceccano e #Frosinone.
A causa del grande afflusso di pazienti e accompagnatori, nonostante le precise indicazioni e gli orari indicati in sede di prenotazione del #vaccino, non è stato facile coordinare tutte le attività e per questo ci siamo già scusati, invitando tutti alla collaborazione (massimo un accompagnatore per paziente, non presentarsi in anticipo per evitare lunghe code e assembramenti).
Ma non basta, naturalmente.
Vogliamo fare di più, vogliamo fare meglio.
Abbiamo subito avviato delle attività di adeguamento, a cominciare ad esempio con l’attrezzare un nuovo Hub vaccinale a Frosinone, nella sala teatro di via Fabi.
Uno spazio funzionale e accogliente, dove i familiari dei pazienti possono attendere in sicurezza e vedere i loro congiunti attraverso la vetrata mentre ricevono la seconda dose di vaccino.
Questo nuovo spazio è già attivo da qualche giorno, contribuendo a una migliore gestione di flusso e attività dei nostri operatori sanitari.
Avanti così!”
ASL FROSINONE