HOMEPAGE APPUNTAMENTI Il Maestro Mauro Bottini inventa “Trivigliano Music”: 1a edizione

Il Maestro Mauro Bottini inventa “Trivigliano Music”: 1a edizione

1312
CONDIVIDI

 Con l’ideazione e direzione artistica del “nostro” Mauro Bottini, supportate dal comune di Trivigliano e l’ente parco, si svilupperà questo nuovo festival musicale. Dopo aver creato diverse realtà musicali nella nostra provincia, continua la passione del maestro nel creare e sviluppare eventi a favore della musica e dell’arte in generale. Piano piano si darà spazio a tutti gli artisti ispirati che hanno progetti validi. Trivigliano, grazie alla sua bellezza naturale, si presterà come cornice a questo nuovo festival. Vi saranno esposizioni di quadri di artisti locali e l’incontro con scrittori e poeti, che presenteranno le loro nuove opere letterarie. Per quanto riguarda la musica nel giorno del 28 agosto vi sarà un appassionante concerto nella piazza centrale alle ore 21.30, con gli Overfunk Feath e lo stesso Mauro Bottini al saxofono. Il concerto sarà solo il primo di una serie di eventi musicali di questo nuovo festival.

Gli Overfunk (in foto) sono una band di successo che suona abitualmente nella scena musicale romana, e molto apprezzata dagli amanti della buona musica.

Auguriamo lunga vita al nuovo festival di Trivigliano Music e un grande in bocca al lupo all’instancabile maestro Mauro Bottini, che da 30 anni promuove la cultura e la musica nel nostro territorio.

Buona musica a tutti.

pm