HOMEPAGE CRONACA LMDV di Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce Acqua Fiuggi. La soddisfazione del...

LMDV di Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce Acqua Fiuggi. La soddisfazione del sindaco Alioska Baccarini

314
CONDIVIDI

E’ motivo di orgoglio e di vanto dare il benvenuto nella nostra cittadina termale al Dott. Leonardo Maria Del Vecchio  ed affermare di essere riusciti ad unire il nostro storico Marchio Fiuggi alla LMDV Capital di Leonardo Maria Del Vecchio. Dinamica ed importante realtà imprenditoriale, di spessore internazionale, impegnata anche  nel campo della ristorazione ed Hospitality nonché degno figlio ed  erede di Leonardo del Vecchio, autentico genio dell’imprenditoria italiana, ideatore e padre di Luxottica. 

L’unione di intenti che si è conseguita, con l’ingresso  del nuovo azionista di riferimento di ATF SpA,  permette alla nostra città di accedere ad una serie di scenari positivi e di straordinaria importanza. Il grande  lavoro della nostra amministrazione comunale ha maturato i frutti ambiti: assessori, consiglieri e tutti coloro che hanno contribuito meritano  un sentito ringraziamento, da unire a quello rivolto ai vecchi soci di Atf e ai protagonisti dell’operazione. Un ringraziamento particolare va quindi rivolto al dott.  Francesco Borgomeo ed ai suoi collaboratori che, insieme al dott. Marco Camplone, AD di Acqua e Terme Fiuggi, hanno portato a compimento questo ambiziosa operazione industriale.

Mi scuso con i tanti concittadini  che nei giorni scorsi mi chiedevano inutilmente di sapere cosa stesse succedendo.

Le mie omissioni erano tuttavia dovute alle comprensibili esigenze di riservatezza che operazioni industriali di questo spessore richiedono, unitamente alla grande competenza degli operatori.

Il risultato mi consente ora di affermare con fierezza che, se lavori bene, con onestà e senso del dovere,  i risultati, anche eccellenti, arrivano.