HOMEPAGE APPUNTAMENTI “LE DONNE (non) SOGNANO”, lo spettacolo del 12 dicembre al TCV

“LE DONNE (non) SOGNANO”, lo spettacolo del 12 dicembre al TCV

587
CONDIVIDI

Il rapporto uomo-donna non è un rapporto a due; c’è sempre un terzo incomodo: il figlio, che, dice Donata: ‹‹se non è nella pancia, è sempre nella testa di una donna, e ne condiziona le scelte››.

Domenica 12 dicembre alle ore 18:00 presso il Teatro Comunale Veroli andrà in scena “LE DONNE (non) SOGNANO”, per la regia di Flavio Venditti. Divisa in due atti, ci troviamo di fronte ad una storia d’amore e di sogni, di gelosia e ruvide realtà, di donna e di madre, adagiata come una parure di brillanti tra il velluto e l’ organza di battute, calembour, celie, motteggi e scabrose verità.

Il TCV e L’Associazione Duecento-22 accolgono, questa volta, la Compagnia Teatrale “Matti per caso”, di Fontana Liri, e un ricco cast di interpreti: Flavio Venditti, Martina Abballe, Alberto Pelagalli, Alessia Marziani, Diletta Di Cosimo, Vali Strimbu, Andrei Comarla, Dylan Santaroni, Domenico Manente, Fernando Casinelli, Patrizia Fusco e Linda De Laurentis.

La stagione teatrale verolana continua a riscuotere grande successo di pubblico, in un territorio che si sta dimostrando bisognoso, specialmente in questo delicato momento storico, di centri aggregativi e culturali.

Biglietto intero: € 8,00
Biglietto ridotto: € 5,00 (Under 18- Over 65)

Per info e prenotazioni:

3409109655 – 3929857288