HOMEPAGE PRIMO PIANO La pilota verolana Jessica Scarafone centra l’obiettivo: Campionessa Italiana Slalom 2021

La pilota verolana Jessica Scarafone centra l’obiettivo: Campionessa Italiana Slalom 2021

560
CONDIVIDI

E’ la verolana Jessica Scarafone la Campionessa italiana Slalom 2021. Con diverse gare d’anticipo rispetto alla fine del campionato, la pilota ernica si porta a casa il titolo italiano di Slalom Femminile. Decisiva l’ultima gara disputata in Campania, al 9° Maxislalom Città di Roccadaspide, dopo aver primeggiato per un’intera stagione a bordo della sua Citroën AX della classe E1 Italia 1150. Un risultato sudato e inseguito sugli ostici e insidiosi percorsi di tutt’Italia.

Alla fine, la caparbietà di Jessica ha vinto su tutto e tutti. Caparbietà aggiunta alle doti straordinarie che la nostra Jessica ha dimostrato in tutte le sue performance. Una vettura da corsa pilotata da una donna, da una donna ciociara, che conquista il podio e il titolo nazionale non può che rendere superbamente orgoglioso tutto il territorio. La gioia di Jessica Scarafone che alza la coppa del vincitore, la soddisfazione della sua famiglia e di tutta la contrada di Santa Francesca che l’ha vista crescere, il sorriso dei ‘padroni di casa’ della Scuderia Ro Racing, resteranno per molto tempo impressi nella mente e nel cuore di Jessica.

Ma conoscendola un po’, calato il sipario sul Campionato Italiano Slalom 2021, sarà già pronta a riprendere la sua rincorsa su altri adrenalinici percorsi. Si chiama passione, quella che ti porta dritta alla gloria, a qualsiasi costo. Complimenti Campionessa! 

Monia Lauroni