HOMEPAGE PRIMO PIANO La Città di Fiuggi dà il benvenuto alla “Fiuggi Easter Cup”

La Città di Fiuggi dà il benvenuto alla “Fiuggi Easter Cup”

303
CONDIVIDI

Dopo il grande successo della 1^edizione, la N&D CALCIO & PASSIONE presenta il secondo appuntamento con Fiuggi Easter Cup, l’esclusivo evento di calcio giovanile che si svolgerà nella bellissima e caratteristica Fiuggi durante il weekend di Pasqua.
Il torneo avrà inizio domani e vedrà impegnate fino al 20 Aprile varie squadre di giovani:
Categoria Giovanissimi 2011 (a 11), Categoria Esordienti 12/12 (a 9), Categoria Pulcini 14/15 (a 7), Categoria Primi Calci 16 (a 6) e Categoria Primi Calci 17 (a 6).
Il benvenuto del sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini agli organizzatori e a tutti i partecipanti e il commento dell’assessore Laura Latini:
“Saranno presenti squadre blasonate, tra cui Roma, Bologna, Frosinone, Pescara e Crotone – spiega l’assessore delegata allo sport e alle politiche giovanili Laura Latini – per una seconda edizione della Fiuggi Easter Cup emozionante e avvincente.
Campi in erbetta sintetica di ultima generazione, premiazione per tutte le squadre e tutti i calciatori, hotel rigorosamente selezionati per offrire i massimi confort ai piccoli campioni, animazione e speaker, riprese e servizio foto, canali social dedicati e arbitri qualificati. Tutto questo è la Easter Cup che rappresenta soprattutto un momento di sport e di coesione giovanile, considerato che i nostri piccoli campioni sono il cuore pulsante di quelle tantissime scuole calcio d’Italia, le quali, insieme all’istituzione scolastica e alla famiglia, rappresentano un primo approccio importante nel mondo e nella società!”.