HOMEPAGE APPUNTAMENTI “Guarda chi si rivede”, un’esclamazione e lo spettacolo di Domenica 28 novembre...

“Guarda chi si rivede”, un’esclamazione e lo spettacolo di Domenica 28 novembre al TCV

104
CONDIVIDI

Uno spettacolo dai sapori attualissimi quello di Domenica 28 novembre alle ore 18:00 presso il Teatro Comunale Veroli: “Guarda chi si rivede” è il titolo dello show de “I Carta Bianca”, per la regia di Lucio Dal Maso Daniele Graziani.

Quante volte abbiamo detto questa frase dopo il periodo di lockdown? Quanta voglia abbiamo avuto di riabbracciare le persone dopo tanto tempo? Questa la scintilla che darà vita ad un viaggio tra musica, gag e risate, regalando al pubblico un ritmo sempre incalzante, in cui modalità e tempi saranno scanditi da un Varietà esilarante, ricco di colpi di scena.
Continua la risposta positiva in termini di affluenza presso il teatro verolano; si registrano ormai sold-out ad ogni rappresentazione, riconfermando l’importanza di centri di aggregazione culturale, sociale, e anche di uno svago, che, proprio a causa dei tempi difficili che abbiamo vissuto e che, in parte, ancora viviamo, diventa quasi una necessità. E cosa c’è di meglio dell’arte, e l’immensa opportunità di condividerla, per scongiurare spauracchi e guardare speranzosi verso il futuro?

L’apertura del botteghino è come sempre alle 17:30, ed è necessaria la prenotazione.

Per info: 3409109655 – 3929857288