HOMEPAGE CRONACA Grave incidente sulla via Anticolana. Muoiono due persone

Grave incidente sulla via Anticolana. Muoiono due persone

487
CONDIVIDI

Intorno alle ore 16.30 ad Anagni, in via Anticolana al km 4, in località Badia, si è verificato un grave sinistro stradale che ha coinvolto quattro autovetture. Il bilancio è di due persone decedute e diversi feriti.

Una Toyota, condotta da un 67enne di Aprilia, è rimasta coinvolta nell’impatto: l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Frosinone in condizioni non gravi. A bordo viaggiavano anche la moglie, la figlia e la nipote di 7 anni, rimaste illese.

Una Fiat Punto era condotta da Giovanni Celletti, 82 anni, residente a Piglio, deceduto sul colpo. Con lui viaggiavano la moglie, Vincenza Saccucci, 78 anni, anch’ella deceduta, e la figlia 56enne, trasportata in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma: non sarebbe in pericolo di vita.

Un’altra Fiat Punto era guidata da una donna di 54 anni, residente a Fiuggi, trasferita in codice rosso all’ospedale Tor Vergata di Roma: anche in questo caso, non risulta in pericolo di vita.

Coinvolta infine una quarta autovettura, ancora una Fiat Punto, condotta da un 52enne di Frosinone, rimasto illeso.