HOMEPAGE POLITICA FUMONE, IL SINDACO CAMPOLI SCRIVE AI CITTADINI

FUMONE, IL SINDACO CAMPOLI SCRIVE AI CITTADINI

989
CONDIVIDI

Il sindaco di Fumone, Matteo Campoli, a nome dell’intera amministrazione comunale, ha fatto recapitare una lettera per formulare i migliori auguri di buon Natale e di buone feste.

Un messaggio per “ringraziare della fiducia tutti” e per ricordare “l’orgoglio di essere il primo cittadino di una comunità di persone piene di amore per il proprio paese, pronte alla cooperazione e unite nella voglia di rinascita”.

“È una consuetudine per me – spiega Campoli – scrivere ai miei concittadini durante il periodo natalizio e averlo fatto per la prima volta da sindaco è stato sicuramente più emozionante. Questo anno, abbiamo voluto arricchire le festività con due ulteriori novità: il ritorno, dopo cinque anni, del babbo natale a scuola per un omaggio ai più piccoli e, inoltre, l’apertura straordinaria del civico cimitero così da poterci stringere ancora di più ai nostri cari defunti. Sono felice della risposta e del senso civico dei miei concittadini, mi permetto di rivolgere un ulteriore appello al rispetto delle regole vista la recrudescenza dei casi legati al virus. Insieme supereremo anche la pandemia”.