HOMEPAGE CRONACA Frosinone – Viola il divieto di avvicinamento alla persona offesa e la...

Frosinone – Viola il divieto di avvicinamento alla persona offesa e la Polizia di Stato lo arresta

414
CONDIVIDI

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato di Frosinone ha tratto in arresto un uomo per aver violato la misura cautelare personale del divieto di avvicinamento a un proprio familiare.

Nello specifico, un equipaggio della squadra volante della Questura, nel perlustrare la parte bassa del capoluogo, ha notato un soggetto noto, che ha prontamente controllato.

Lo stesso, nel corso delle dovute verifiche,  è risultato essere colpito dal già citato divieto, al quale era risultato, di fatto, inottemperante per essere nelle  adiacenze dell’abitazione della parte offesa da cui doveva, invece, tenersi distante almeno 500 metri.

Alla luce di quanto emerso, è scattato l’arresto.

Altresì l’uomo è risultato essere  anche colpito da rintraccio in quanto non si era presentato presso la Compagnia Carabinieri di Frosinone per l’installazione del braccialetto antistalking.