HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone – Un Natale da Capoluogo: domani 24 Dicembre Santa Claus allo...

Frosinone – Un Natale da Capoluogo: domani 24 Dicembre Santa Claus allo scalo

592
CONDIVIDI

Domani, 24 dicembre, il magico mondo di Babbo Natale farà tappa a Frosinone presso il quartiere scalo. Infatti, nell’ambito del programma “Un Natale da Capoluogo” alle ore 10,30 i più piccoli potranno visitare “I giardinetti di Santa Claus” e fino alle 16,30 rivivere la fiaba del vecchietto più acclamato del mondo.


 

I bambini potranno godersi la storia di Babbo Natale in versione animata nello spettacolo “La fiaba di Santa Claus”, mentre i folletti raccoglieranno le loro letterine di Natale. Tutti i bimbi lo sanno:  Babbo Natale viene dal Polo Nord, è barbuto e sovrappeso e la notte tra il 24 e il 25 dicembre porta i doni ai piccini di tutto il mondo, a bordo di una slitta trainata da renne. Ma la storia di questo amatissimo personaggio è lunga e affascinante quasi come la sua leggenda. Uno spettacolo da non perdere che riserverà tantissime sorprese.

Lo scalo sarà animato anche il giorno di Natale con l’esibizione dalle ore 18,30: grande spettacolo musicale con la “MIKELY FAMILY BAND for Christmas”. 20 musicisti che ci faranno rivivere le atmosfere Natalizie degli anni ’50 e ’60, ma Il progetto Mikely propone molto di più. Un vero percorso nella storia della musica di quegli anni in grado di stupire chi ha vissuto quel periodo e tutti gli amanti della buona musica.

La band propone tutti i generi musicali del periodo rivisitati in chiave Mikely Family: dallo swing al twist, dal bitpop al rock’n roll.

Ma gli eventi promossi dal Comune non finiscono qui: aspettiamo tutti insieme il 2016 con “Capodanno in villa – 3 volte capodanno”. Per info e prenotazioni 324.0721850