HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone – Teo Teocoli regala al pubblico del Nestor una serata di...

Frosinone – Teo Teocoli regala al pubblico del Nestor una serata di divertimento

222
CONDIVIDI

Serata spensierata e di divertimento quella andata in scena ieri sera al Cinema Teatro Nestor di Frosinone con Teo Teocoli protagonista dell’inizio della stagione teatrale 2022-2023.

Accompagnato dalla sua band la Doctorbeat, il poliedrico artista e cabarettista televisivo ha allietato la serata del numeroso pubblico presente spaziando nel suo repertorio più noto e vasto. Le sue caricature di Adriano Celentano, Felice Caccamo, Cesare Maldini, Adriano Galliani, Ray Charles e dell’avvocato interista Peppino Prisco sono passate alla storia e ieri l’artista ha voluto riproporle dal vivo facendo divertire e sorridere. Non sono mancati poi momenti dove lo showman ha interagito e fatto partecipare addirittura anche il pubblico sul palco tra le risate generali.

“E’ stata una grande emozione per me tornare sul palco dopo un periodo personale difficile. Era la mia prima sera dopo tanto. Ho visto il pubblico che gradiva molto e abbiamo fatto circa due ore e venti minuti di spettacolo, senza intervallo. Queste cose succedono solo quando il pubblico risponde e tu capisci che ti vuole bene. La cosa che voglio fare adesso, fin quando poi smetterò, è proprio quello che ho fatto questa sera: il teatro per far divertire le persone che mi verranno a vedere negli spettacoli che farò”.

Grazie Teo, il pubblico di Frosinone ha sicuramente gradito molto.

Articolo dell’inviato Massimo Papitto