HOMEPAGE CRONACA Frosinone – Sorpreso dalla Polizia con 60 grammi di hashish e marijuana:...

Frosinone – Sorpreso dalla Polizia con 60 grammi di hashish e marijuana: 27enne del Gambia arrestato

635
CONDIVIDI

Operazione antidroga nella parte bassa del Capoluogo nella serata di ieri. La Squadra Volanti della Questura ha arrestato un 27enne originario del Gambia, alloggiato in una centro di accoglienza della zona. Ma veniamo ai fatti.

Erano le 21,30 di ieri quando il Reparto Volanti di Frosinone, coadiuvato dalle ormai consolidate unità cinofile di Nettuno, ha effettuato un blitz nella zona Stazione, teatro da tempo di frequenti episodi di spaccio nonostante l’intensa attività antidroga svolta proprio in quell’area.

Gli uomini della Squadra Volanti, in realtà, da giorni sorvegliavano la zona con passaggi frequenti e attività di osservazione, verificando l’effettiva attività illecita che si concentrava soprattutto durante gli orari di arrivo e partenza dei treni. E’ cosi che, nel momento opportuno, gli agenti hanno fatto irruzione con le unità cinofile all’interno della Stazione ferroviaria di piazzale Kambo, sorprendendo il gambiano e trovandolo in possesso di oltre 60 grammi di stupefacenti, tra hashish e marijuana, meticolosamente suddivisi in numerose bustine per il confezionamento. L’extracomunitario, pertanto, è stato tratto in arresto.

L’operazione condotta brillantemente dalla Polizia conferma che l’attenzione del Reparto Volanti della Questura frusinate è sempre costante nella lotta allo spaccio di stupefacenti, con un’azione incisiva di contrasto alla domanda e all’offerta di droga, monitorando in modo stringente le zone ritenute ad alto rischio come la Stazione ferroviaria del Capoluogo.