HOMEPAGE CRONACA Frosinone – Smascherato dalla Polizia di Stato molestatore seriale

Frosinone – Smascherato dalla Polizia di Stato molestatore seriale

643
CONDIVIDI

Lui cinquantatreenne di Patrica si invaghisce di una trentanovenne che lavora in un esercizio pubblico del capoluogo. La corteggia passando da affettuose accortezze fino ad arrivare ad un atteggiamento di ossessivo possesso.

Non demorde l’uomo che sempre più insistente pretende di intrattenere una relazione con la donna arrivando anche ad interrompere il precedente matrimonio. Dopo i ripetuti rifiuti della donna il cinquantatreenne sembra essersi rassegnato ma così non è.

Cominciano ad arrivare sul telefono della ragazza continue telefonate dove lo sconosciuto interlocutore rivolge pesanti insulti alla donna. Iniziano ad arrivare sull’utenza telefonica anche una serie illimitata di sms dal contenuto sempre ingiurioso.

Un vero e proprio incubo per la ragazza che non ne può più e si rivolge alla Polizia Postale. Partono subito le indagini della Polizia di Stato che conducono ad una cabina telefonica e poi ad una utenza mobile per gli sms. L’uomo viene individuato e per i fatti accaduti dovrà ora rispondere di ingiurie e molestie.