HOMEPAGE CRONACA Frosinone, sabato isola pedonale ore 20-24 in via Moro con intrattenimento e...

Frosinone, sabato isola pedonale ore 20-24 in via Moro con intrattenimento e spettacoli

193
CONDIVIDI

Dopo l’ottimo riscontro riservato all’esordio dell’isola pedonale, di sabato, nel tratto di via Aldo Moro dall’intersezione con Via Francesco Veccia fino a piazzale De Matthaeis. Sabato 6 luglio si replicherà con alcune novità. In concomitanza con l’avvio dei saldi estivi, infatti, l’amministrazione ha organizzato una serie di attività nell’area pedonale di via Aldo Moro in collaborazione con la Pro Loco, modificando, come da richiesta degli operatori commerciali, l’orario di inizio dell’”isola”, che sabato sarà dunque attiva dalle 20 alle 24.

In via Aldo Moro, intersezione con via Tagliamento, si terranno spettacoli di magia, giocoleria, bolle di sapone, palloncini artistici; nell’ intersezione con via Isonzo sono previsti spettacoli di intrattenimento con giochi popolari, balli di gruppo, trucca bimbi e mascotte.

L’istituzione dell’isola pedonale sperimentale del sabato si è aggiunta quindi  alle isole pedonali domenicali e sarà replicata il primo ed il terzo sabato dei mesi di luglio, agosto e settembre, dalle ore 18 alle ore 24.