HOMEPAGE CRONACA Frosinone – Rapinano la parafarmacia di Viale Europa

Frosinone – Rapinano la parafarmacia di Viale Europa

940
CONDIVIDI

Si sono presentati, all’orario di chiusura, armi in pugno. Secondo un copione ormai collaudato. Due malviventi hanno rapinato ieri sera verso le 19.30 la parafarmacia di viale Europa, nel capoluogo.

I rapinatori sono entrati nell’attività e hanno chiesto alla titolare di consegnare i soldi che c’erano in cassa. Per essere ancora più esplicito, uno dei due ha puntato verso la malcapitata una pistola facendo consegnare il denaro, alcune centinaia di euro. Afferrate le banconote, i due si sono dati a precipitosa fuga.

Immediatamente è stato dato l’allarme al 113. Sul posto è intervenuta una Volante dalla vicina Questura per assumere informazioni utili alla ricerca dei rapinatori, mentre è scattato il piano anti-rapina con l’allertamento sul territorio di tutte le pattuglie delle forze dell’ordine in servizio. Fortemente scossa la donna rapinata che ha saputo comunque riferire agli agenti alcuni elementi utili alle indagini. La polizia sta esaminando anche i filmati delle telecamere recentemente installate in zona dal Comune per la vigilanza delle strade principali e degli incroci. In serata gli agenti della Squadra mobile hanno fermato una persona sospettata di aver preso parte al colpo.

Fonte: laprovinciaquotidiano.com