HOMEPAGE CRONACA Frosinone, quindicenne sparito: da 5 giorni nessuna traccia

Frosinone, quindicenne sparito: da 5 giorni nessuna traccia

498
CONDIVIDI
Un ragazzino di 15 anni di Frosinone è scappato da una casa famiglia di Napoli dove si trovava ospite da alcuni mesi ed è sparito nel nulla.

Gli operatori della struttura partenopea non appena di sono accorti della sparizione (la fuga risale a mercoledì scorso) hanno subito avvisato i servizi sociali di Frosinone che hanno fatto scattare le ricerche. Il ragazzino è ormai scomparso da 5 giorni e non v’è nessuna traccia.

Del caso sono stati informati anche gli agenti della Polfer in quanto si sospetta che il ragazzino possa essere salito su un treno e diretto magari nella regione dove adesso abita la madre. Da indiscrezioni trapelate sembra che siano state effettuate anche delle perquisizioni a casa del padre. Ma dell’adolescente nessuna traccia. Il genitore, un 47enne che vive nel capoluogo ciociaro e che da tempo è separato dalla moglie, è disperato. Teme che al figlio così giovane e solo possa accadergli qualcosa di brutto. Le ricerche per ritrovare il quindicenne proseguono a ritmo serrato.