HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone, mercato con banchi alternati al giovedì

Frosinone, mercato con banchi alternati al giovedì

122
CONDIVIDI
L’assessorato al commercio del Comune di Frosinone ha convocato nei giorni scorsi una riunione, alla presenza delle associazioni di categoria, per discutere la proposta, avanzata dall’amministrazione, di istituire un calendario per la rotazione degli ambulanti, all’interno dei mercati cittadini di Selva Piana, largo Turriziani e del Giardino, nelle due giornate di giovedì e domenica.

Si riteneva, infatti, opportuno adottare tale provvedimento in ragione del perdurare dell’emergenza sanitaria e, soprattutto, nell’ottica di giungere al ripristino delle modalità usuali di svolgimento delle attività mercatali nel periodo delle festività natalizie.

A seguito del tavolo tecnico con le associazioni, si è convenuto di istituire la turnazione dei titolari delle postazioni di vendita per i mercati di Selva Piana, Largo Turriziani e Giardino nell’ambito di un unico giorno settimanale, il giovedì. “Restiamo – ha dichiarato l’assessore Scaccia – comunque aperti a suggerimenti e indicazioni da parte della categoria, oltre che della cittadinanza, qualora si esprimesse la volontà di ampliare i turni di vendita in due giorni settimanali”.