HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone – Fèlsina: quando il vino si fa musica

Frosinone – Fèlsina: quando il vino si fa musica

725
CONDIVIDI

Venerdì 29 Gennaio 2016 ore 19,30 presso la Sala Paris del Conservatorio di Musica “L. Refice” di Frosinone degustazione di vini con concerto

Per la prima volta il Conservatorio “Licinio Refice ” di Frosinone aprirà le porte al mondo del vino in un connubio geniale e affascinante di culture apparentemente distanti fra loro.

La Fondazione Italiana Sommelier – Delegazione di Frosinone -, con il patrocinio del Comune di Frosinone, ha organizzando una particolare ed unica degustazione dei vini di una delle più importanti aziende vitivinicole italiane, Fèlsina, della famiglia Poggiali di Castelnuovo Berardenga (SI).

Diverse annate delle etichette più rappresentative dell’azienda Fèlsina saranno degustate sotto la sapiente guida di Luciano Mallozzi, storico sommelier della Prova del Cuoco, che affiancherà, con la sua simpatia e competenza, Giuseppe Mazzocolin. A sottolineare il tutto in questo inedito contesto sarà, ovviamente, la musica dei talentuosi allievi del Conservatorio “Licinio Refice” che non mancheranno di rendere indimenticabile questa serata con numerosi intermezzi musicali.