HOMEPAGE CRONACA Frosinone – Denunciato 33enne dalla Polizia di Stato

Frosinone – Denunciato 33enne dalla Polizia di Stato

222
CONDIVIDI

Personale della Polizia di Stato, a Frosinone, ha denunciato un cittadino comunitario, già noto agli agenti, per danneggiamento.
Nello specifico, ad operare sono stati i poliziotti della Squadra Volante nel corso dell’ordinario controllo del territorio in seguito a nota diramata dalla Sala Operativa della Questura.
Nella circostanza il soggetto, in evidente stato di alterazione psicofisica, aveva danneggiato una cabina di rete, sita in via Marittima, nella parte bassa del capoluogo, come ricostruito dalle testimonianze raccolte.
Per l’uomo scattava la denuncia.