HOMEPAGE APPUNTAMENTI FIUGGI – TORNA IL “GRAN GALÀ DELLA BISTECCA”: L’ECCELLENZA DELLA GRIGLIA INCONTRA...

FIUGGI – TORNA IL “GRAN GALÀ DELLA BISTECCA”: L’ECCELLENZA DELLA GRIGLIA INCONTRA L’ALTA FORMAZIONE

503
CONDIVIDI

Torna in città uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti e dai professionisti della carne: il Gran Galà della Bistecca, firmato The Golden Steak.

L’evento si terrà lunedì 25 maggio nella prestigiosa cornice dell’I.P.S.S.E.O.A. “Michelangelo Buonarroti” di Fiuggi, un istituto d’eccellenza che si conferma ancora una volta un punto di riferimento fondamentale sul territorio, sempre aperto a ospitare iniziative innovative, sinergie di grande caratura e manifestazioni di alto valore professionale per il settore hospitality e ristorazione.

🔥 La serata vedrà la partecipazione di maestri ed esperti del settore che alla cultura della carne di qualità, uniranno competenze tecniche, passione e valorizzazione della materia prima.

📅 Cena ad invito e a numero chiuso.

Gli organizzatori rivolgono un ringraziamento speciale al Comune di Fiuggi per il patrocinio e a tutti i partner e sponsor tecnici che rendono possibile la realizzazione di questo importante appuntamento.

👉 Per informazioni e prenotazioni: Visita il sito ufficiale www.campionatothegoldensteak.com o inquadra il QR code presente sulla locandina.