HOMEPAGE CRONACA Fiuggi – Quattro arresti per spaccio di droga da parte dei Carabinieri

Fiuggi – Quattro arresti per spaccio di droga da parte dei Carabinieri

462
CONDIVIDI

Dalle prime luci di ieri mattina i carabinieri della compagnia di Alatri, in provincia di Frosinone, sono impegnati in un’operazione antidroga. Hanno portato con loro ordinanze di custodia cautelare in carcere per quattro persone accusate di essersi macchiate del reato ipotizzato quale spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagine, iniziata nei primi mesi del 2019, avrebbe dunque permesso, qualora le accuse trovassero conferma in sede giudiziale, di disarticolare un sodalizio criminale che aveva creato una vera e propria piazza di spaccio nel comune della città di Fiuggi, la più nota tra le stazioni termali del Lazio e punta di diamante dell’industria turistica del Frusinate.

Durante le operazioni i carabinieri hanno eseguito contestualmente delle perquisizioni, che hanno permesso di trovare ulteriori 3 grammi di hashish.

3 dei 4 arrestati – fanno sapere dal comando – verranno condotti al carcere al termine delle operazioni, mentre all’ultimo arrestato, che attualmente risiede in una comunità in provincia di Terni, verrà notificato il provvedimento di arresti domiciliari da scontare all’interno della comunità stessa.