Personale della Polizia di Stato ha denunciato un 46enne, residente a Fiuggi, per aver violato la misura di prevenzione relativa alla Sorveglianza Speciale con permanenza obbligatoria in casa dalle ore 22.00 alle ore 6.30.
Nel corso di un controllo, gli agenti del Commissariato di P.S. della città termale hanno appurato l’assenza nel domicilio e nell’orario come prescritto, senza averne dato tempestivamente comunicazione all’autorità di pubblica sicurezza.
Per il predetto, nei cui confronti era stata decretata la misura in quanto gravato da numerosi precedenti penali, tra danneggiamento, furto, lesioni, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, è scattata la denuncia.









