HOMEPAGE CRONACA Fiuggi – In centinaia a piazza Trento e Trieste per festeggiare il...

Fiuggi – In centinaia a piazza Trento e Trieste per festeggiare il Carnevale

236
CONDIVIDI

Una piazza colorata e in allegria all’interno del centro storico di Fiuggi. L’occasione è stata la festa di Carnevale, un appuntamento che ha radunato ieri pomeriggio centinaia di persone a piazza Trento e Trieste.
“Bellissima festa di Carnevale e grande partecipazione – ha commentato l’assessore al marketing turistico David De Santis – il Comune di Fiuggi ringrazia per la collaborazione l’associazione Il Borgo – Fiuggi, PM Animazione, la scuola Alberghiera Buonarroti Fiuggi – nella persona del preside Francesco Cozzolino – e tutte le attività commerciali di Fiuggi città.
L’amministrazione comunale di Fiuggi è sempre attenta a queste collaborazioni con le associazioni e le realtà del territorio che sono l’anima della città, soprattutto quando si parla di organizzare dei momenti di unione e condivisione, sempre con una particolare attenzione ai nostri giovani!”.
Festosi e pieni di gioia i bambini di Fiuggi, che rigorosamente in maschera hanno giocato, ballato e cantato grazie all’intrattenimento dello show man Pino Moro.
L’assessore David De Santis, accompagnato per l’occasione dai colleghi dell’amministrazione comunale, ha aggiunto: “Le iniziative dei festeggiamenti di Carnevale non finiscono qui. Quest’anno abbiamo ideato un doppio appuntamento proprio per coinvolgere tutto il territorio termale. Pertanto dopo il centro storico, sabato 17 Febbraio sarà la volta di piazza Spada, con una grande festa e dopo anni ci sarà finalmente la sfilata dei carri allegorici”.