HOMEPAGE SPORT Fiuggi – Ciclismo: La Bardiani – CSF il 6 Dicembre in ritiro...

Fiuggi – Ciclismo: La Bardiani – CSF il 6 Dicembre in ritiro alla città Termale

641
CONDIVIDI

La Bardiani – CSF torna a Fiuggi per il primo ritiro stagionale. La Squadra ha scelto ancora una volta la località Ciociara per far gruppo in vista di un 2016 al quale si presenta con grandi attese. Acqua & Terme Fiuggi ha scelto di continuare il suo viaggio, in qualità di sponsor, con la famiglia Reverberi e per questo è stata premiata con la presenza sul magnifico territorio fiuggino dei 17 uomini in verde.


 

Tante saranno le attività in programma dal 6 al 9 dicembre, si parte da riunioni tecniche fino ad arrivare a lavori di team building passando per visite mediche, meeting con gli sponsor, shooting fotografici e tanto altro.

“Il ritiro del Team a Fiuggi sta diventando una piacevole tradizione per noi e per tutti gli appassionati di ciclismo. Credo che la città abbia ormai preso a cuore la squadra e questo è per noi un grande successo – ha spiegato Francesco Pannone, amministratore unico A&T Fiuggi – Per la nostra azienda e per la nostra città unire il proprio nome a quello di un team giovane e vincente è motivo di orgoglio. Come ogni anni ci auguriamo che questo ritiro aggiunga una buona dose di fortuna a entrambi per raggiungere sempre nuovi traguardi”

“Non possiamo che ringraziare Fiuggi per la calda ospitalità che ci offre ormai da tre anni – ha commentato il team manager della Bardiani-CSF Roberto Reverberi – Il primo ritiro è una fase cruciale per costruire le basi della nuova stagione. Siamo un gruppo rodato che ha aggiunto tasselli importanti al proprio organico, e questo è il momento chiave per rafforzare lo spirito di squadra. La cornice delle Terme di Fiuggi è quanto di meglio potevamo chiedere per fare questo con la massima serenità”.

(Fonte Spazio Ciclismo)