HOMEPAGE CRONACA Fiuggi – Atti vandalici ad una struttura alberghiera

Fiuggi – Atti vandalici ad una struttura alberghiera

350
CONDIVIDI
Accogliamo la denuncia del Signor Aristide Celani a cui va tutta la nostra solidarietà.
Condanniamo questo atto vandalico nei confronti della sua struttura alberghiera accaduto sabato scorso.
“Condivido con voi quanto successo ieri notte presso l’Hotel ‘ Pensione La Primula’ di Fiuggi,Via del Parco adiacente al piazzale della stazione Cotral.
Per l‘ennesima volta dallo scorso anno, la terza volta, si è verificato un atto di vandalismo e delinquenza gravissimo come potete vedere dalle foto in allegato.
Nonostante abbiamo cercato di proteggere la proprietà con pannelli di copertura delle vetrine lungo la strada, catene alle porte, ecc..i vandali hanno nuovamente distrutto la vetrina centrale e in più questa volta hanno accesso anche un fuoco con documenti e carte prese all’interno dell hotel davanti alla porta di ingresso.poiché le pareti interne dell’hotel sono rivestite in legno il fuoco poteva degenerare in un incendio e causare danni ingenti oltre che a me a tutti gli hotel del rione.
Nonostante le reiterate denunce alla polizia purtroppo la situazione non è cambiata.
Inoltre, non si riesce a vendere l’immobile a causa di una delibera comunale che non permette il cambio di destinazione per i fabbricati aventi più di 20 camere e che ha impedito la vendita a piu di un acquirente che era interessato all’immobile generando un danno per me e non permettendo la riqualificazione dell immobile e del rione.
Dopo questo ennesimo fatto gravissimo chiedo al Alioska Baccarini sindaco un intervento per mettere in sicurezza la zona con videocamere il quartiere che è ridotto in uno stato di abbandono totale”.