HOMEPAGE CRONACA – Ferentino, fondato il “Golf club Ciociaria”

– Ferentino, fondato il “Golf club Ciociaria”

2279
CONDIVIDI

Il golf, da Fiuggi (dove è attivo uno dei campi più belli d’Italia) sta prendendo piede in Ciociaria. Si è costituita ora l’associazione sportiva dilettantistica “Golf club Ciociaria”.

“Il nuovo club – spiega l’avvocato Nicola Di Tomassi – può vantare già circa ottanta iscritti a Ferentino, dove è stato realizzato un bel campo sulla Casilina, vicino l’Area Disco. E’ un campo diviso in due, con una zona coperta e una scoperta”.

Nella prima riunione del comitato è stato approvato all’unanimità l’atto costitutivo, oltre allo statuto sociale. L’associazione ha sede in Frosinone in via Isonzo n.5. Inoltre è stato eletto il consiglio direttivo che per il primo triennio risulta così composto: Presidente Massimo Genovesi, Vicepresidente Fabrizio Garzoni, Segretario Massimo Giorgi, Tesoriere Simone Tamburri, Consigliere Nicola Di Tomassi.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare all’associazione potranno telefonare all’ASD Golf club Ciociaria al numero 339 5424351.

“Stiamo già organizzando importanti appuntamenti agonistici. Il primo è previsto per il 18 novembre” conclude l’avvocato Di Tomassi.

Il Golf club Ciociaria inoltre prenderà iniziative in stretto contatto con la struttura fiuggina (un 18 buche collocato in una splendida area verde alla periferia della città termale) per la diffusione di questo sport in Provincia.