HOMEPAGE APPUNTAMENTI Ferentino – Ferentino il Gospel di Natale: un concerto dalle grandi emozioni

Ferentino – Ferentino il Gospel di Natale: un concerto dalle grandi emozioni

668
CONDIVIDI

FerentinoGospel un’iniziativa consolidata da una tradizione di successo considerevole di pubblico e di critica, rappresenta in Provincia di Frosinone, ma in tutta la Regione Lazio, uno degli appuntamenti più significativi del Gospel.  


 

Presentato da Zaira Montico, sabato 19 alle ore 19.00 il concerto di NATE BROWN & ONE VOICE un evento unico, imperdibile, uno straordinario appuntamento musicale, protagonista uno dei gruppi gospel più apprezzati e seguiti in America.  

Il sindaco Antonio Pompeo: L’Amministrazione Comunale, come tradizione nel periodo natalizio, promuove un emozionante appuntamento che vede protagonisti artisti di fama internazionale. Artisti e interpreti che riescono a trasmettere al pubblico grande entusiasmo. Ciò che rende straordinario e unico questo appuntamento con il Natale di Ferentino, è la grande partecipazione e le reazioni entusiaste di pubblico e critica. Il gospel originale offre forti emozioni e divertimento, uno spettacolo coinvolgente con arrangiamenti d’inni religiosi tradizionali, Gospel contemporaneo e di spiritual, nel suggestivo scenario dell’Abbazia di S. Maria Maggiore. Uno spettacolo d’altissimo livello, emozioni, energia e gioia, che solo il Gospel sa dare, nel servirsi della musica per trasmettere messaggi di fede, fraternità, umanità e amore universale.

Nate Brown ha frequentato il Duke Ellington College of Music di Washington, e ha contribuito al successo della Duke Ellington Jazz Band, con la quale si è esibito in Inghilterra, Francia, Belgio e Canada. Ha frequentato il Berklee College of Music, ha vinto premi e riconoscimenti, si è esibito in festival prestigiosi. Inoltre ha avuto l’onore di esibirsi con musicisti di livello internazionale come Wynton Marsalis (vincitore di numerosi Award), Roy Hargroove, Tony Terry, Tyron Powell, Ketter Betts e altri. Formazione: NATE BROWN – direttore; DONALD SIMMS – tenore; DAVON ADAMS – tenore; SHANTE MOORE – alto; LESLEY NEELY – alto; RACHEL MASSEY – soprano; KEMUEL BROWNE – piano