HOMEPAGE POLITICA ELEZIONI ALATRI, PAOLO FORTUNA CON FABIO DI FABIO SINDACO

ELEZIONI ALATRI, PAOLO FORTUNA CON FABIO DI FABIO SINDACO

365
CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Paolo Fortuna, candidato consigliere comunale a sostegno di Fabio Di Fabio sindaco di Alatri.

“Sono Paolo Fortuna ho 34 anni, sono dottore in chimica industriale, lavoro nel campo farmaceutico e vivo in questo paese da 6 anni.
Non sono di Alatri ma il mio cuore ormai appartiene a questa città, è per questo che ho deciso di sostenere Fabio Di Fabio in questa campagna elettorale, per dare continuità ad un progetto già avviato di crescita per il paese.
Dal primo momento che ho messo piede ad Alatri ne ho percepito la potenzialità, la storia, il verde e il buon cibo.
Per questo motivo ho deciso di dare il mio contributo in queste elezioni, per poter valorizzare e far conoscere il territorio in cui viviamo cercando di aumentare il turismo e portare innovazione ecologica per poter stare di pari passo ai cambiamenti epocali che ci circondano.
I miei obiettivi sono:
– Rendere Alatri un paese percorribile in termini di viabilità con la realizzazione di marciapiedi per collegare il centro del paese a varie aree, tra cui quelle periferiche, permettendo così piacevoli passeggiate all’aria aperta, accessibili a tutti.
-Far conoscere gli splendidi vicoli che caratterizzano questa cittadina, con percorsi guidati e conoscitivi che ne raccontino la storia e l’evoluzione.
-Dare maggiore importanza allo sport, non dimentichiamo gli obiettivi raggiunti dall’Italia quest’anno alle olimpiadi, si deve quindi valorizzare e rendere agibile la pista di atletica, in modo da rendere Alatri un polo di punta per sport, quali l’atletica ma non solo, spesso sottovalutati dalla società.
-Bisogna valorizzare le aree verdi attorno la pista, ad oggi inutilizzate, renderle qualificate con attrezzi sportivi outdoor.
-Creare parchi e zone green dove poter passeggiare con le nostre famiglie e amici a 4 zampe.

La nostra Alatri è meravigliosa, miglioriamola insieme e facciamola conoscere al mondo.