HOMEPAGE POLITICA ELEZIONI ALATRI, MASTRANTONI: “A LAVORO PER UNA CITTÀ MIGLIORE PER I NOSTRI...

ELEZIONI ALATRI, MASTRANTONI: “A LAVORO PER UNA CITTÀ MIGLIORE PER I NOSTRI FIGLI”

854
CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Claudia Mastrantoni, candidata con la lista Alatri Unita a sostegno di Fabio Di Fabio:

“Dopo undici anni, lo scorso anno, sono tornata a vivere ad Alatri: la mia città!

Il luogo dove le mie figlie cresceranno e spero avranno un futuro prospero.

Proprio i bambini sono stati l’input per la mia candidatura, perché loro saranno gli adulti di domani.

Ho partecipato attivamente alla stesura del programma elettorale e molti sono stati i progetti a loro dedicati, tra i quali:

Il laboratorio di scrittura creativa che gli consentirá di acquisire nuove conoscenze, ragionare in modo insolito, esprimere la creatività, prendere consapevolezza delle proprie abilità.
La partecipazione attiva per la piantumazione di nuovi alberi nel periodo della ‘Giornata della Terra’.

Un’amministrazione competente e attenta volge il suo sguardo e le sue attenzioni anche agli altri attori della comunità, per questo, non abbiamo trascurato la famiglia nella sua interezza:

Erogazione di un contributo alla nascita per i nuovi nati utile all’acquisto di pannolini e prodotti per la prima infanzia;
Realizzazione nelle due sedi comunali  di una postazione che consentirà alle mamme di allattare i bambini e cambiare i pannolini su un fasciatoio in comodità;
Incontri con i genitori, in collaborazione con le scuole, per gestire e contrastare l’uso improprio di internet da parte dei bambini e adolescenti;
Ginnastica per la terza età per le persone over 65 anni

sono solo alcuni dei progetti da me proposti. Idee semplici, di facile esecuzione, per contribuire al miglioramento della mia Città e al benessere dei cittadini.

Si presenta così Claudia Mastrantoni, 35 anni, Tecnico della prevenzione presso la Asl di Frosinone che sostiene la candidatura a Sindaco di Fabio Di Fabio con la lista ‘Alatri Unita’.

Di Fabio, persona affidabile, con capacità di ascolto, ha esperienza decennale in Consiglio Comunale, è la persona giusta per governare Alatri, il terzo paese più grande della Provincia”.