HOMEPAGE POLITICA ELEZIONI ALATRI, CON DI FABIO ANCHE LA LISTA “ALATRI UNITA”

ELEZIONI ALATRI, CON DI FABIO ANCHE LA LISTA “ALATRI UNITA”

498
CONDIVIDI

La storica Lista civica Alatri Unita, che per due consiliature consecutive ha espresso il Sindaco di Alatri, sostiene la candidatura di Di Fabio.

A dare ufficialmente la notizia è il Capogruppo Consiliare Romano Giansanti.

“Per noi di Alatri Unita è stato quasi naturale fare questa scelta. In questi dieci anni di amministrazione a guida del Sindaco Morini, l’Assessore Di Fabio ha rappresentato il punto di equilibrio dell’intera maggioranza. Ha sempre messo in campo, senza risparmiarsi,  le sue innate doti politiche e le competenze amministrative, contribuendo in maniera fondamentale al buon andamento dell’Amministrazione.

Amministrare è un duro lavoro quotidiano per il quale occorre saper non cedere alle lusinghe del facile populismo e dell’interesse particolare, ma avere una visione d’insieme e perseguire un programma, proiettatoalla soluzione dei problemi, nell’interesse della Collettività intera.

Tutto questo può garantirlo Fabio di Fabio ed è innegabile che possiamo affidare a lui il compito di guidare la nostra coalizione e la futura Amministrazione della nostra Alatri, all’insegna della continuità e soprattutto della sana amministrazione; proiettati verso un rinnovamento che già nel presente si percepisce.

Romano Giansanti – Capo Gruppo di Alatri Unita