HOMEPAGE POLITICA ELEZIONI ALATRI, CIAVARDINI CANDIDATO CONSIGLIERE CON LA LEGA

ELEZIONI ALATRI, CIAVARDINI CANDIDATO CONSIGLIERE CON LA LEGA

1234
CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo:

“Francesco Ciavardini scende in campo con la lista della Lega al fianco del candidato sindaco Maurizio Cianfrocca.
Classe 1984, dipendente del ministero della giustizia e studente di scienze politiche.
Francesco nel corso degli anni ha fatto tanto ad Alatri e per Alatri.
Organizzatore principe del memorial “Mario Ciavardini” dedicato al papà scomparso (meglio conosciuto come Alessio De Lambertenghi) manifestazione che nel tempo ha portato ad Alatri personaggi di calibro nazionale sia nel campo della musica che dello sport, come Franco Califano, Aleandro Baldi, Gigi Rizzi, l’official tribute band dei dire straits, l’orchestra RAI “il mio canto libero” dedicata a Lucio Battisti, Toto’schillaci, Angelo Di Livio, Giuliano Giannichedda, Ciccio Graziani, Daniele Franceschini, Beppe Incocciati e tanti altri.
Nel 2014 è coordinatore del circolo filatelico-numismatico alatrense ed organizza con grande successo il primo concorso nazionale numismatico “Città di Alatri”, che richiama in città centinaia di appassionati.
Dal 2014 al 2018 è tra i più giovani presidenti di sempre dell’Alatri calcio, con buoni risultati.
Nel 2016 si candida alle elezioni amministrative nella coalizione di centro-destra al fianco di Antonello Iannarilli, ottenendo 127 preferenze.
Insomma un ragazzo che ama Alatri, che è pronto ad impegnarsi per migliorarla, ma che soprattutto è pronto ad aiutare il prossimo, come amava ricordare Papa Paolo VI “La politica è la più alta forma di carità”.
A far coppia con Francesco ci sarà Lucia Damiani, donna molto benvoluta è stimata in città”.