HOMEPAGE APPUNTAMENTI Domenica 24 Marzo appuntamento con Lotta per Frusna: Breakthru al Palasport di...

Domenica 24 Marzo appuntamento con Lotta per Frusna: Breakthru al Palasport di Tecchiena dalle 16:30

194
CONDIVIDI

Sarà un evento di livello internazionale come mai visto prima in provincia di Frosinone quello organizzato dalla Italian Wrestling Association.

L’appuntamento è fissato per questa domenica al Palasport Tecchiena di Alatri, in una giornata di stop della serie A di calcio,a partire dalle ore 16.30,dove giganti,pesi leggeri e personaggi pittoreschi si sfideranno sul ring con lo scopo di intrattenere grandi e piccini offrendo uno spettacolo adatto a tutta la famiglia.

La contesa principale è costituita sicuramente dall’incontro valido per il titolo italiano IWA, nel quale l’americano Jordan Oliver,stella nascente del wrestling mondiale, tenterà di strappare la cintura all’italianissimo Karim Brigante, per la quarta volta campione e tra i pochi Italiani ad aver lavorato con sigle storiche del wrestling come la WWE e la NWA.

Tutto il programma si preannuncia di grandissimo livello,come testimoniato dalla presenza di performers quali la Roman Dinasty o Flowey Queen,per citarne alcuni.

Motivo ulteriore per esserci è la presenza del frusinate Nicholas Fedeli, formato dalla Scuola Wrestling Frosinone IWA e pronto a mostrare tutto il suo talento.

Il presidente Diego Piacentini si è così espresso sull’evento: “Siamo orgogliosi di presentare qui in provincia di Frosinone un evento del genere. Ci lavoriamo da Settembre,per offrire il miglior spettacolo possibile. Siamo certi che il pubblico risponderà ed insieme scriveremo una pagina di storia in Italia per questo sport/spettacolo “.

I biglietti,a partire da soli 10 euro,sono disponibili via whatsapp al 3348746722 o lo saranno direttamente domenica in biglietteria dalle ore 15.45.