HOMEPAGE PRIMO PIANO Il divertimento riparte da “Party and Go”, Parco Giochi, Sala feste e...

Il divertimento riparte da “Party and Go”, Parco Giochi, Sala feste e Ape Pizza

1203
CONDIVIDI

Un anno di isolamento, un anno senza vedere il sorriso dei bambini. Un anno in cui tutto si è fermato, perfino la fantasia. Finalmente, dopo tanto grigio il Parco giochi per bambini, anche per i più grandi che hanno ancora voglia di giocare, ‘Party and Go’ riapre con tutti i suoi colori. Ed in piena sicurezza, in ottemperanza alle normative governative anticovid. Un’isola incantata e divertentissima dove in totale tranquillità i bambini potranno riprendersi tutto quello che era stato loro negato. L’idea di uno spazio riservato ai più piccoli è nato dall’idea di creare un luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti di divertimento e svago assieme ai propri bambini, oppure organizzare ‘favolose’ feste di compleanno.

Una volta varcata la soglia, si entra, come per magia, in due incantati openspace dove giocare in piena libertà. E insieme, quella parolina ‘magica’ dimenticata e che ha forzatamente isolato i nostri bambini. Non esistono infatti precise divisioni di ambienti, ma un unico ampio e luminoso spazio che viene idealmente diviso dai giochi che lo caratterizzano: un enorme playground, 40 metri posizionati su due piani,  adatto per la fascia di età dai 4 in su, con tappeti elastici, palline, piccoli ostacoli inseriti nei diversi piani della struttura e perfino un campo da calcetto ed una pista go-kart.  Per i più piccini esiste un’area baby 0-3 anni con giochi adatti per la loro età con annessa area nursery con fasciatoio pronto all’uso. Anche l’area merenda è arredata con colorati tavolini e pratiche sedie pronte ad accogliere i bambini per feste di compleanno, o anche solo per una pausa tra un gioco e l’altro. Tutti i locali sono climatizzati.

Mentre i bambini si divertono, i genitori possono godersi un po’ di relax in un’area pensata apposta per loro. E perché no, godersi un’ottima pizza all’aperto in totale rilassamento. Al fresco dell’ombra e con il sorriso dei bambini che apre il cuore. ‘Party and Go’ infatti vuole ripartire alla grande con una promozione che ha il sapore della ripartenza, del coraggio e del buon vivere. A partire dal 15 giugno in collaborazione con Ape Pizza Frosinone il gioco diventerà anche un momento ‘di gusto’. Tutte le sere ed ogni volta che avrete  nostalgia delle ginocchia sbucciate, del sorriso di un folletto e di un orizzonte infinito. Non vogliamo svelarvi tutta la magia, le favole vanno vissute e mai come in questo momento abbiamo bisogno di sorrisi, tranquillità e una bacchetta magica che ci colori il futuro. Da ‘Party and Go’, S.S. 155 per Fiuggi Tecchiena di Alatri, tutto diventa magia e divertimento.

Si riparte da loro, dai sorrisi dei bambini. 

Monia Lauroni