HOMEPAGE CRONACA Ceprano – Giovane 24 enne ucciso a coltellate- sgomento in città

Ceprano – Giovane 24 enne ucciso a coltellate- sgomento in città

445
CONDIVIDI

E’ Felice Lisi, classe 1993, il ragazzo trovato morto ammazzato in mattinata a Ceprano in località Guardaluna, nei pressi della centrale elettrica del lago.


 

Il giovane, stando alle primissime indiscrezioni trapelate dalle strette maglie degli investigatori, sarebbe stato ucciso a colpi di coltello. Al momento non è dato sapere se con più colpi o con uno solo. Sembrerebbe comunque certo che la coltellata fatale, quella che l’ha ucciso, gli sia stata inferta tra il collo e il costato. Un colpo secco e preciso, che non ha lasciato scampo al ragazzo.

Sul posto ci sono magistrati, il medico legale, carabinieri, polizia e polizia locale. Tutti al lavoro per ricostruire cosa è successo realmente in quella zona vicino al lago. Per capire come e perché Felice Lisi è stato ammazzato e, soprattutto, da chi.

Tutto avvolto nel mistero, al momento, con le indagini che stanno muovendo i primi, ma spesso decisivi, passi. Ceprano e determinati ambienti in queste ore sono passati al setaccio dalle forze dell’ordine, che stanno indagando a 360 gradi per risolvere questo efferato fatto di sangue.

Fonte e foto (Ciociaria Oggi)