HOMEPAGE APPUNTAMENTI Ceccano – Un importante riconoscimento per l’associazione ViviCiociaria, sabato 10 dicembre

Ceccano – Un importante riconoscimento per l’associazione ViviCiociaria, sabato 10 dicembre

621
CONDIVIDI

L’Associazione Culturale ViviCiociaria, sabato 10 dicembre, riceverà un importante riconoscimento nel corso del Premio Nazionale “Cronache del Mistero”, kermesse che si terrà a Ceccano a partire dalle 9.00 presso il Teatro Antares alla presenza di ospiti nazionali e internazionali di assoluto prestigio tra cui, solo per citarne alcuni, Marco Columbro, Massimo Corbucci, Robert Bauval, Selma Sevenhuijsen.


 

Le motivazioni, comunicateci direttamente da Giancarlo Pavat, direttore artistico e ideatore della manifestazione, sono riconducibili all’impegno e alla passione messa nel far riscoprire, attraverso gli eventi dell’associazione, il patrimonio artistico, storico ed archeologico di tutto il BassoLazio con particolare attenzione agli aspetti più misteriosi.

Un riconoscimento che ci rende orgogliosi e che dedichiamo a tutti i nostri sostenitori e ai nostri associati che, speriamo, siano vivamente fieri del nostro operato fatto per amore viscerale nei confronti di questa terra. Che l’occasione, sabato 10 dicembre, a partire dalle 9,00, si propizia per incontrare quante e più persone ci seguono da due anni a questa parte perché si trasformi in un appuntamento di tutti.

L’evento è gratuito e aperto a tutti.