HOMEPAGE APPUNTAMENTI Ceccano – Al via il 2° Torneo delle contrade: Beach Fun della...

Ceccano – Al via il 2° Torneo delle contrade: Beach Fun della solidarietà organizzato dall’Avis

617
CONDIVIDI

L’Avis di Ceccano, con la collaborazione del centro sportivo Rio for Fun, organizza “II° torneo delle Contrade di Ceccano” di beach volley.


 

Le compagini ceccanesi, divise nelle proprie contrade di appartenenza, si sfideranno per aggiudicarsi l’ambito riconoscimento.

“Sarà un torneo all’insegna della solidarietà, del divertimento e dello sport – spiega la Presidentessa dell’Avis Alessandra Massa – la formula rimane invariata, si giocherà 4 contro 4 con l’obbligo di avere almeno una ragazza sempre in campo. L’Avis Ceccano si dimostra ancora una volta a stretto contatto con la cittadinanza, riproponendo questo torneo.

Dopo il bellissimo successo dello scorso anno, quest’anno ci sarà la collaborazione del centro sportivo “Rio For Fun”, collaborazione che fornirà a tutti i partecipanti i campi, le docce e l’utilizzo degli spogliatoi. Un grazie particolare va all’Amministrazione Provinciale di Frosinone per la concessione del patrocinio dell’evento. Non resta che iscrivere la propria contrada e DIVERTIRSI.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a Danilo al numero 3487955529″.