HOMEPAGE PRIMO PIANO Calciomercato – Frosinone, ultimi giorni per piazzare gli esuberi e regalarsi un...

Calciomercato – Frosinone, ultimi giorni per piazzare gli esuberi e regalarsi un colpo

370
CONDIVIDI
Pescara Delfino v US Salernitana 1919 - Serie B Tiago Casasola of US Salernitana 1919 celebrates after scoring second goal during the Serie B match between Pescara Delfino and US Salernitana 1919 at Stadio Adriatico, Pescara, Italy on 10 May 2021. Pescara Pescara Italy maffia-pescarad210510_npE7P PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax

Iniziata l’ultima settimana di calciomercato. Il Frosinone, assoluto protagonista di questa sessione estiva con ben 15 acquisti, sembra ancora non volersi fermare.

Oltre agli esuberi da provare a piazzare, i vari Trotta, Ardemagni, D’Elia, Tabanelli (Krajnc si è accasato all’Hannover 96) su tutti… la società del Presidente Stirpe vorrebbe regalarsi anche un colpo proprio negli ultimi giorni di mercato. Il terzino destro è la casella sulla quale si sta cercando di intervenire e dove il profilo di Tiago Casasola piace e non poco. Il calciatore di proprietà della Lazio sta cercando una sistemazione per poter giocare con continuità e la squadra giallazzurra sembra proprio fare al caso suo. Sarebbe un’operazione però last-minute che il direttore Angelozzi sta cercando di risuscire a formalizzare per regalare a Grosso una pedina importante per il suo credo tattico.

Massimo Papitto