HOMEPAGE PRIMO PIANO Calciomercato – Frosinone, Angelozzi: “Valutiamo le cessioni di Baez e Bidaoui. Caso...

Calciomercato – Frosinone, Angelozzi: “Valutiamo le cessioni di Baez e Bidaoui. Caso non è sul mercato”

350
CONDIVIDI

C’è un asse di mercato che sembrerebbe essersi ufficialmente aperto in questo gennaio tra Frosinone e Bari, inaugurato dal passaggio in Puglia del centrocampista giallorosso Lulic. Un trasferimento che potrebbe presto essere seguito da qualcun altro. Il direttore dell’area tecnica dei frusinati, Guido Angelozzi, ha fatto un punto della situazione, in particolare su alcuni singoli, ai microfoni di Tele Bari.

Angelozzi parte da Baez e Bidaoui: “Vediamo. Anche loro potrebbero aver voglia di giocare con più continuità. Soprattutto Bidaoui è sul mercato, Baez invece ha anche fatto gol alla Juventus e il mister lo tiene in considerazione. Entro il dieci farà una visita e valuteremo il suo problema muscolare. Al momento non c’è stata una richiesta del Bari. lo sarei felice di fare altre operazione di mercato con il mio ex club, ma Polito sa benissimo come muoversi. Vediamo, al momento davvero non posso dire altro”.

Caso, invece, non è sul mercato: “Posso garantirvi che in B lo vorrebbero tutti, ma anche dalla A hanno manifestato interesse nei suoi confronti. Non è sul mercato. Prima di cedere un calciatore cosi bisognerebbe pensarci davvero tanto”. Chiusura sull’ex biancorosso Cheddira: “Un ragazzo sempre positivo. Crediamo in lui e siamo convinti ci darà grandi soddisfazioni nel corso di questa stagione”.