HOMEPAGE PRIMO PIANO Calciomercato – Frosinone, Angelozzi: “Per Kvernadze è fatta. Brescianini quasi”

Calciomercato – Frosinone, Angelozzi: “Per Kvernadze è fatta. Brescianini quasi”

291
CONDIVIDI

“La promozione è stata una grande soddisfazione per tutti noi, per la prima volta siamo arrivati primi. E’ stata una cavalcata bellissima per tutti noi”. Parole e pensieri di Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone intervistato da ‘Sky’ a Rimini nel giorno dell’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato”.

Brescianini vi piace? Kvernadze è chiusa?
“Arriverà domenica, lunedì farà le visite mediche e poi firmerà il contratto. E’ un ragazzo molto interessante, ci crediamo molto. Speriamo ci darà delle soddisfazioni. Per Brescianini siamo vicini, speriamo di limare dei dettagli e poi sarà un giocatore del Frosinone”.

Gatti e Zerbin un anno fa erano da voi
“Una bella soddisfazione per la società e per Grosso che è stato l’artefice di queste valorizzazioni. E’ stato bravissimo, gli faccio un grosso in bocca al lupo. Ha fatto una scelta che bisogna rispettare, ma è un grande allenatore”.

Incontrerete il Sassuolo per Turati?
“Siamo qui, vuoi o non vuoi l’incontro ci sarà. Abbiamo la speranza di portare a casa Turati, lo scorso anno è stato il miglior giocatore della Serie B e speriamo di riportarlo a Frosinone”.

Come ha trovato Di Francesco?
“E’ un allenatore bravo, l’ha dimostrato. Ho lavorato due anni con lui e quando lavoravamo assieme era il numero uno”.