HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Verso Trapani-Frosinone, Castori: “Per batterli dovremo realizzare un capolavoro

Calcio – Verso Trapani-Frosinone, Castori: “Per batterli dovremo realizzare un capolavoro

445
CONDIVIDI
Foto Cafaro/LaPresse 2 Aprile 2019 Benevento, Italia sport calcio Benevento vs Carpi - Campionato di calcio Serie BKT 2018/2019 - stadio Ciro Vigorito. Nella foto: Fabrizio Castori, allenatore del Carpi. Photo Cafaro/LaPresse April 2, 2019 Benevento, Italy sport soccer Benevento vs Carpi - Italian Football Championship League BKT 2018/2019 - Ciro Vigorito stadium. In the pic: Fabrizio Castori manager of Carpi F.C. 1909 shouts instructions to his team.

Attraverso i canali ufficiali del Trapani Fabrizio Castori, tecnico dei siciliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della ripresa del campionato di Serie B: “Arriviamo alla ripresa con tanti punti interrogativi. Come tutti. Cento giorni dall’ultima partita di Empoli sono tanti… Finché non avremo un termine di paragone concreto relativo alla partita, si fa fatica a dare un giudizio. Chiaramente ci siamo allenati, da questa settimana al completo, dopo aver ottemperato a tutti gli obblighi previsti dai protocolli sanitari. Poi è ovvio che l’allenamento è un conto, la partita un altro. Diciamo che stiamo lavorando con impegno, cercando di recuperare la miglior condizione, però aspetto la prima partita per verificare a che punto siamo”.

Castori, poi, parla del prossimo avversario della sua squadra, il Frosinone di Alessandro Nesta: “Sarà la prima di dieci sfide nelle quali ci giochiamo la salvezza. Siamo consapevoli di dover realizzare un capolavoro. Non dovremo sbagliare nulla, o quasi. Servirà un finale al massimo per centrare una salvezza che noi vogliamo fortemente… Sappiamo che sarà dura e difficile, ma siamo convinti di potercela fare. La paura non rientra nel mio vocabolario…”