HOMEPAGE SPORT Calcio – Ternana – Frosinone, turno di riposo per Gucher

Calcio – Ternana – Frosinone, turno di riposo per Gucher

626
CONDIVIDI

La Serie B torna in campo, non c’è tempo per fermarsi. La Ternana non vince da due partite, ed è reduce dal ko per 2-0 contro il Catania. Periodo positivo invece per il Frosinone, che ha vinto tre delle ultime quattro partite rilanciandosi con forza nella corsa ai play-off. L’unico precedente, quello dell’andata, è stato vinto per 0-1 dalla Ternana. Arbitrerà la sfida Di Paolo.

COME ARRIVA LA TERNANA – Quattro assenze pesanti per Tesser, che ha provato la difesa a tre ma anche quella a quattro nell’ultimo allenamento di ieri. Favorita la prima opzione, con Valjent, Meccariello e Popescu davanti a Brignoli. A centrocampo, Fazio e Vitale sulle fasce con Gavazzi, Viola ed Eramo al centro. In avanti il duo Ceravolo-Avenatti.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Turno di riposo certo per Gucher, come spiegato ieri da Stellone in conferenza stampa. Mancherà anche Dionisi. Dunque, Zappino in porta. Difesa a quattro con M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello. A centrocampo, Paganini e Carlini sulle fasce con Frara e Gori al centro. In avanti Lupoli e Daniel Ciofani.

Probabili Formazioni

Ternana (3-5-2): Brignoli; Valjent, Meccariello, Popescu; Fazio, Gavazzi, Viola, Eramo, Vitale; Ceravolo, Avenatti.
All. Tesser

Frosinone (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Frara, Gori, Carlini; Lupoli, D. Ciofani.
All. Stellone