HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Ternana-Frosinone 4-4, Grosso: “Pari che ci teniamo stretto”

Calcio – Ternana-Frosinone 4-4, Grosso: “Pari che ci teniamo stretto”

457
CONDIVIDI

Al termine della gara del Liberati che ha visto il Frosinone acciuffare il pareggio a tempo ormai scaduto grazie al rigore di Novakovich, il tecnico dei ciociari Fabio Grosso ha parlato della prestazione dei suoi contro la Ternana:

“L’abbiamo ripresa nel finale e quindi sicuramente è un punto pesante per noi, penso se avessimo lasciato i tre punti alla Ternana non sarebbe stato il risultato giusto, una partita che dati alla mano creiamo sei occasioni noi e cinque loro, ci sono state zero parate del nostro portiere una del loro, una partita che finisce 4-4 è una partita anomala però penso che il pareggio alla fine sia il risultato più giusto – riporta Tuttofrosinone.com.”

Tanto efficace la fase offensiva quanto leggera quella difensiva. E’ d’accordo?
“E’ un punto che ci teniamo ben stretto perché questo è un campionato in cui ogni gara è difficile. Noi vogliamo lottare fino alla fine per cercare di realizzare un sogno che siamo stati bravi a meritarci.”

Qualcosa da cui ripartire per la prossima con il Monza?
“Ci sono tanti spunti positivi, abbiamo fatto delle buone cose ma abbiamo anche commesso molte ingenuità, qualcuna pagata a caro prezzo, siamo venuti qua sapendo che affrontavamo una partita difficile, una squadra che voleva rientrare dentro nel discorso play off, siamo stati bravi nel finale a trovare il pareggio negli istanti finali. Non capisco le polemiche del finale, il calcio d’angolo e il rigore sono netti. Abbiamo conquistato il punto meritatamente. Non vedo dove debbano esserci polemiche o contestazioni.”

Corsa a due per i play-off tra voi e il Perugia?
“Noi dobbiamo sapere che ci sono ancora punti da fare, restano tre partite, dobbiamo preparare bene cercando di ottenere il massimo e fino alla fine cercare di inseguire questo sogno”.