HOMEPAGE NAZIONALI Calcio e solidarietà – La Nazionale Tv e quella Cantanti si sfideranno...

Calcio e solidarietà – La Nazionale Tv e quella Cantanti si sfideranno a Frosinone il 13 novembre

1667
CONDIVIDI

Torna “Ciao Pa’” VI° Memorial Silvio Bonolis, dedicato a Silvio Bonolis, padre di Paolo Bonolis e nasce con il duplice intento di ricordare tutti i genitori che non sono più tra noi e promuovere progetti solidali.

La Nazionale Cantanti e la Nazionale Calcio TV, per quello che ormai può definirsi il derby fra le due squadre con un unico grande obiettivo, scenderanno in campo a Frosinone, mercoledì 13 Novembre alle ore 20.30 allo Stadio Benito Stirpe.
La Nazionale Cantanti, guidata dal suo Presidente Paolo Belli e la Nazionale Calcio TV capitanata da Paolo Bonolis, si incontreranno ancora una volta per raccogliere fondi per contribuire al progetto “ADOTTA UN ANGELO” dell’Associazione Ce.R.S. Onlus per il progetto Adotta un Angelo.
Ce,R.S. Onlus , da 30 anni, attraverso il progetto Adotta un Angelo, si impegna a fornire gratuitamente un’Assistenza Domiciliare ai Bambini affetti da gravi disabilità, ovvero quei Bambini cosiddetti “ad alta intensità di cure” che devono affrontare ogni giorno immense difficoltà, a volte nemmeno immaginabili.

Un’iniziativa benefica importante e prestigiosa che permetterà di parlare di solidarietà, attraverso un momento di sport e divertimento.
Esserci, dunque, è importante.

I biglietti sono già disponibili in prevendita , in base ai settori , ad un costo che va dai 25,00 euro per la tribuna d’onore ai 7,00 euro per le curve.
Link prevendita biglietti online su Ticketone:
https://sport.ticketone.it/45791/90600366/ciao-pa%60-nazionale-calcio-tv-vs-nazionale-cantanti?p=t1insider&ctsaffiliate=ITT

Radio Subasio è la radio ufficiale di “Ciao Pa’” VI° Memorial Silvio Bonolis.

 

Comunicato Stampa