HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Promozione, Alatri: si fa largo l’ipotesi Francesco Pippnburg per la...

Calcio – Promozione, Alatri: si fa largo l’ipotesi Francesco Pippnburg per la panchina

799
CONDIVIDI

In queste settimane la compagine del Psv Alatri Guarcino sta preparando la nuova stagione sportiva che inizierà molto probabilmente i primi di agosto con il raduno e poi la preparazione atletica per il prossimo campionato di Promozione. Come tutte le stagioni in questi giorni tiene banco in città il toto allenatore e visto che Marco Frioni, dopo la brillante salvezza della scorsa annata ha deciso di farsi da parte, allora ecco che la ricerca del nuovo tecnico per quanto riguarda la compagine verderosa è il primo tassello per programmare l’imminente stagione sportiva.

Da fonti che abbiamo raccolto in queste ultime settimane il nome in pole position per la successione di Marco Frioni è quello di Francesco Pippnburg, un tecnico esperto, preparato e molto apprezzato in queste latitudini. Pippnburg nella sua carriera da tecnico, ha allenato squadre importanti come Ceccano, Ferentino, Tecchiena ed ha fatto parte anche dell’Accademia del Frosinone Calcio. Non è ancora dato sapere con certezza se sarà lui l’uomo prescelto dalla dirigenza ma tanti indizi portano al suo profilo visto che l’allenatore ciociaro è stato avvistato anche spesso lo scorso anno a vedere le partite della squadra alatrense allo stadio Chiappitto di Alatri rinnovato qualche mese fa.

Non ci resta quindi che aspettare qualche settimana e poi il nome verrà svelato visto che ad Alatri comunque c’è fame di calcio e la tifoseria vuole sapere il prima possibile chi sarà il nuovo tecnico che guiderà la squadra nel prossimo campionato che si spera possa essere un campionato di alta classifica.

Articolo a cura di Massimo Papitto