HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Promozione, Alatri, mister Di Marsilio: “Lascio una squadra viva e...

Calcio – Promozione, Alatri, mister Di Marsilio: “Lascio una squadra viva e di veri uomini”

547
CONDIVIDI

La sconfitta casalinga rocambolesca e maturata in pieno recupero contro l’Anitrella per 3-2 ha lasciato delusione e sconforto in casa Alatri tanto che l’allenatore Di Marsilio al termine del match si è sentito in dovere di rassegnare le sue dimissioni per il momento confermate anche dalla società verderosa tramite i profili internet.

Il tecnico ha poi, in un secondo momento, voluto rilasciare queste brevi dichiarazioni sui social network: “A fine partita contro l’Anitrella ho rassegnato le mie dimissioni per ragioni che non sto qui a spiegare ma che ho comunicato ai dirigenti della società. Lascio con dispiacere una squadra viva, che gioca un bel calcio, una squadra fatta di giocatori e uomini strepitosi. In queste 4 partite la squadra è stata sfortunata, ci hanno castigato degli episodi ma non c’è squadra che ci abbia messo veramente in difficoltà. Ringrazio tutti i miei ragazzi, che nelle varie difficoltà hanno dato sempre tutto. Ringrazio tutto lo staff che mi ha supportato e la società per la fiducia che ha avuto in me. Un ringraziamento particolare poi va ai tifosi che anche in trasferta ci hanno sempre sostenuto. Un abbraccio a tutti e sempre forza Alatri.

Ora si apre la caccia al toto-allenatore per vedere chi si siederà sulla panchina della formazione verderosa già dal match casalingo del prossimo fine settimana con il Ceccano dell’ex mister Mirco Carlini.

Articolo a cura Massimo Papitto