HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Il Parma pensa a Grosso ma per il Frosinone il...

Calcio – Il Parma pensa a Grosso ma per il Frosinone il tecnico è incedibile

125
CONDIVIDI
Soccer, Serie B Frosinone vs Reggiana Fabio Grosso trainer of Frosinone during the Serie B football match between Frosinone vs Reggiana at Benito Stirpe stadium in Frosinone, Italy, April 2, 2021. Imago-Images Emmefoto Copyright: xImago-ImagesxxEmmefotox

Con Beppe Iachini che appare sempre più lontano dalla riconferma sulla panchina in casa Parma si susseguono le voci sul possibile allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione. Nei giorni scorsi si sono fatti i nomi di Paolo Zanetti, fresco d’addio al Venezia che però avrebbe chiesto un triennale, e di Fabio Grosso, che però è stato confermato dal Frosinone per bocca del presidente Stirpe. Il tecnico giallazzurro piace moltissimo alla dirigenza emiliana.

Secondo La Gazzetta di Parma il presidente gialloblù Kyle Krause sognerebbe però un nome importante e per questo potrebbe provare a convincere uno fra Roberto De Zerbi e Gennaro Gattuso, anche se appare difficile che i due possano accettare di ripartire dalla Serie B seppur in una piazza importante come Parma.