HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Ore 15 Cesena-Frosinone: le probabili formazioni

Calcio – Ore 15 Cesena-Frosinone: le probabili formazioni

662
CONDIVIDI

Da una parte la voglia di salvarsi, dall’altra la voglia di tornare al secondo posto. Il Cesena accoglie il Frosinone in questa 38a giornata di serie B. I padroni di casa vogliono assolutamente cercare di salvarsi, anche se non sarà semplice. I gialloblù, dopo la sconfitta del Palermo, vogliono tentare l’assalto al secondo posto. Ma occhio al Parma.

COME ARRIVA IL CESENA – Tre turni senza vittoria. Ora i bianconeri cercheranno di conquistare la vittoria in un match davvero difficilissimo. Ritorna anche Suagher, ma probabilmente partirà dalla panchina. Castori potrebbe riproporre il 4-3-3 visto nell’ultimo turno, con Fulignati in porta. Donkor, Perticone, Scognamiglio e Di Noia in difesa. A centrocampo potrebbero agire Cascione, Schiavone e Laribi, con quest’ultimo che potrebbe spaziare dietro le punte. Moncini unica punta, con Dalmonte e Vita a supporto.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Bisogna assolutamente cancellare la sconfitta casalinga contro l’Empoli. Uno stop che non deve in nessun modo fermare la corsa degli uomini di Longo verso il secondo posto. Fuori dalla lista dei convocati Ciofani, Bardi ha lavorato a parte. In porta confermato Vigorito, con Ariaudo, Terranova e Krajnc in difesa. Probabile la riconferma dei cinque già visti lunedì: a centrocampo Paganini, Chibsah, Maiello, Koné e Crivello. Ciano probabilmente verrà riconfermato in attacco, insieme a Dionisi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-3-3): Fulignati; Donkor, Perticone, Scognamiglio, Di Noia; Cascione, Schiavone, Laribi; Vita, Moncini, Dalmonte. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Ceccacci, Eguelfi, Fazzi, Chiricò, Suagher, Fedele, Kupisz, Ndiaye, Jallow, Emmanuello. Allenatore: Fabrizio Castori.

FROSINONE (3-5-2): Vigorito; Ariaudo, Terranova, Krajnc; Paganini, Chibsah, Maiello, Koné, Crivello; Ciano, Dionisi. A disposizione: Bardi, Russo, M.Ciofani, Brighenti, Sammarco, Gori, Besea, Frara, Beghetto, Matarese, Citro, Soddimo. Allenatore: Moreno Longo.