HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Ore 16:15 Reggina-Frosinone: Grosso cerca l’ennesima vittoria in trasferta

Calcio – Ore 16:15 Reggina-Frosinone: Grosso cerca l’ennesima vittoria in trasferta

85
CONDIVIDI
Un incontro tra gruppi che vogliono fare bene, almeno questo è ciò che si deduce dai risultati finora ottenuti da Reggina e Frosinone. I due club si incontreranno questo pomeriggio al Granillo alle ore 16.15 per una sfida molto interessante per quanto riguarda la classifica, dal momento che entrambi contano solo risultati utili e si trovano, al momento, a parimerito. L’incontro potrebbe determinare una prima spaccatura della classifica per la corsa alle posizioni che contano.

COME ARRIVA LA REGGINA – Il club calabrese, da quando è iniziato il campionato, ha alternato tre pareggi a due vittorie, risultando in piena lotta per la zona playoff. Gli amaranto, per adesso, condividono 9 punti con i prossimi avversari, ma anche con Cremonese e Cittadella. 7 i gol finora segnati, 5 quelli subiti. Non dovrebbero esserci grandi novità per quanto riguarda la formazione, con Aglietti che dovrebbe schierare il 4-2-3-1 visto col Pordenone composto da Micai in porta, i quattro intoccabili in difesa (Lakicevic, Cionek, Regini e Di Chiara), Bianchi e Crisetig in regia, Ricci, Cortinovis e Rivas più avanzati con Montalto davanti.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Situazione identica per la squadra allenata da Fabio Grosso. I ciociari contano tre pareggi e due vittorie con nove punti all’attivo e sono avanti rispetto ai padroni di casa del match di oggi pomeriggio solo grazie alla differenza reti. I gol segnati, infatti, sono 8. 4, invece, quelli subiti. Grosso potrebbe optare per il 4-3-3 formato da Ravaglia in porta, Zampano, Gatti, Szyminski e Cotali sulla retroguardia. Rohden, Ricci e Boloca in mediana. Canotto, Ciano e Garritano in avanti ad aggredire la porta difesa da Micai.